Dior Rouge Ultra: the ultimate lipstick

Il rossetto must-have: Dior Rouge Ultra

Leggerezza e color payoff, comfort idratante e tenuta. Ma soprattutto sensorialità. I nuovi Rouge Dior Ultra Rouge sono i primi rossetti a base di acqua che rivoluzionano il concetto stesso di rouge a levres, andando a soddisfare tutte le esigenze delle donne di oggi grazie a una formula rivoluzionariamente all’avanguardia. 


Il segreto di Rouge Ultra? Una formula a base d’acqua

Rouge Ultra non è come gli altri rossetti. La sua formula è un’emulsione solida alla base della quale ci sono delle gocce d’acqua disperse in un gel oleoso che, rompendosi per fondersi a contatto con le labbra, non solo veicolano gli agenti idratanti mantenendo le labbra piene e morbide, ma permettono ai pigmenti di comportarsi come un inchiostro, tatuando le labbra con tonalità luminose e sature di pigmenti.

Rouge Ultra: tutto il potere di un rossetto all-in-one

La texture? Favolosamente fondente tanto che a prima vista non si attribuirebbe mai a Rouge Ultra una tale tenuta, si penserebbe più a un balm colorato, idea suggerita anche dalla forma della punta del rossetto; eppure le apparenze ingannano, e quel che conta per Rouge Ultra è solo il risultato. 

Impercettibile.

Estremamente confortefole.

Altamente idratante.

Colori vibranti.

Tenuta inimmaginabile.

Come al solito, quando si parla di rossetti, Dior è sempre un passo avanti agli altri. Sarà la visione di Peter Philips o sarà che ci azzeccano sempre ma ogni lancio è sempre una piacevole sorpresa.


Dior Rouge Ultra: the ultimate lipstick

Softness and color payoff, moisturizing comfort and lasting power. But, above all, sensoriality. The new Rouge Dior Ultra Rouge are the first water-based lipsticks that revolutionize the very concept of rouge a levres, going to satisfy all the needs of today's women thanks to a revolutionary cutting-edge formula.

Rouge Ultra secret? A water-based formula

Forget waxes, Ultra Rouge is a solid emulsion at the base of which there are drops of water dispersed in an oily gel that, breaking to melt in contact with the lips, not only carry the moisturizing agents keeping the lips full and soft, but allow the pigments to behave like an ink, tattooing the lips with bright shades saturated with pigments.


Roge Ultra: the all-in-one lipstick you have always dreamed of

The texture? Fabulously melting, so much so that at first sight one would never attribute such lasting power to Rouge Ultra, one would think more of a colorful balm, an idea also suggested by the shape of the bullet; yet appearances deceive, and what matters for Rouge Ultra is only the result.

Imperceptible.

Extremely comfortable.

Highly moisturizing.

Vibrant colors.

Unimaginable lasting power.


As usual, when it comes to lipsticks, Dior is always a step ahead of others. Will it be the vision of Peter Philips or not, each Dior’s launch is always a pleasant surprise.