Dr. Brandt new Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix: filler without the needle

How to get fuller lips without the commitment of the needle?

Big lips are a thing, a big thing. But how to plump your smile without the commitment of the needle? With Dr. Brandt new Needles No More® 3-D Lip Plumpfix, an innovative dual-chamber serum that enhance your lips day&night by visibly increasing the lips volume while smoothing and moisturizing them. Dr. Brandt new Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix is a game-changer and also double itself up as a primer to ensure longer and better color application.

The difference between Dr. Brandt new Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix and other lip plumpers

Forget irritation and dryness, Dr. Brandt Needles No More® 3-D Lip Plumpfix is the first lip plumper that does its job in total comfort by packing its formula with hyaluronic filling spheres, peptides and fat enhancers to help in visibly improving lip volume.

How does Dr. Brandt new Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix work its magic?

Dr. Brandt Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix comes with an AM and PM side.

3-D Lip Plumpfix - AM side 

During daytime the above mentioned formula really plumps and define the lips while prepping them to better deal with the lipstick. You will feel a slightly tingling sensation that nothing has in common with that annoying one of the other lip plumpers. 

3-D Lip Plumpfix - PM side 

Nightime Dr. Brandt Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix helps lips and the delicate skin around them recover with a nourishing blend of butters, oils, and plant-derived molecules. You will wake up with a never experienced before smoothness.

3-D Lip Plumpfix: it works!  

The final result after a couple of week of regular application are fantastic: lips are smoother, fuller, plumper and more defined and feel way more moisturized


Dr. Brandt new Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix: : Il filler labbra senza aghi

Sono le labbra piene a dettar tendenza questa stagione. Ma come si può riempire il sorriso senza piegarsi ai filler dermatologici e agli aghi? Con il nuovo Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix di Dr. Brandt, un innovativo doppio siero che lavora giorno e notto per migliorare l’aspetto della labbra aumentandone visibilmente il volume, definendole, lisciandole e idratandole. Needles No More® 3-D Lip Plumpfix è un vero game-changer e si sdoppia anche come primer per garantire un'applicazione più facile e una tenuta più lunga del rossetto.

La differenza tra il nuovo Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix di Dr. Brandt e altri plumpers

Dimenticate irritazioni e secchezza, Dr. Brandt Needles No More ® 3-D Lip Plumpfix è il primo plumper per labbra che fa il suo lavoro in totale comfort grazie a una combinazione di 3 tecnologie: le sfere riempitive all’acido ialuronico™ che esaltano le labbra trattando l’acqua nelle pieghe; un peptide ristrutturante che definisce il contorno labbra aumentandone la dimensione; e un doppio potenziatole di cellule adipose che, preservando le cellule adipose già presenti, assicura un naturale effetto riempitivo.

Come funziona il nuovo Dr. Brandt Needles No More® 3-D Lip Plumpfix?

3-D Lip Plumpfix - lato AM

Il Dr. Brandt Needles No More® 3-D Lip Plumpfix è dotato di un lato AM e PM. Durante la giornata la formula sopra menzionata volumizza e definisce le labbra visibilmente, preparandole al meglioper il rossetto. Quello che si avverte all’applicazione è una leggera sensazione di formicolio che nulla ha in comune con quella fastidiosa degli altri lip plumper.

3-D Lip Plumpfix - lato PM

Di notte Needles No More® 3-D Lip Plumpfix aiuta le labbra e la pelle delicata intorno a rigenerarsi grazie all’azione di due complessi rivitalizzanti: una molecola di origine vegetale che rigenera il tessuto biometrico levigando, riempiendo e ridensificando le labbra; e un complesso di rivitalizzazione lipidica composto da un mix super idratante di oli e burri. Al risveglio il risultato è sorprendente.

Il risultato finale dopo 2 settimane di 3-D Lip Plumpfix

Il risultato finale dopo un paio di settimane di applicazione regolare è fantastico: le labbra sono più lisce, più piene, più definite e la sensazione è anche quella di una maggiore idratazione.