YSL Volupté Tint-in-Balm: first of all, the lips

YSL Volupté Tint-in-Balm: le labbra, prima di tutto

Facile da usare, piacevole da portare. Non è un balsamo per labbra ma neanche un rossetto. Volupté Tint-in-Balm di YSL è un ibrido, non una via di mezzo, semplicemente un rossetto che dona il comfort e l’effetto trattamento di un lip balm colorando le labbra con un finish in trasparenza estremamente seducente. 

La bocca, quindi, prima di tutto.

La formula idratante e iper pigmentata (in trasparenza) del Volupté Tint-in-Balm di YSL

L’effetto idratante arriva dal core forma di bocca che, correndo al centro di tutta la lunghezza del rossetto Volupté Tint-in-Balm, gioca a contrasto con il colore dominante. I pigmenti, minerali, colorano le labbra con delicatezza, l’effetto del Volupté Tint-in-Balm è sheer e punta a intensificare o stemperare la nuance naturale, facendola virare verso qualcosa di più tenue o d’impatto. Volupté Tint-in-Balm di YSL si applica, infine, con una facilita disarmante, estremamente intuitiva. Il balsamo scivola sulle labbra assecondandone i contorni, può essere passato una volta sola ma sfido a non continuare avanti e indietro. Volupté Tint-in-Balm di YSL, infatti, istiga alla riapplicazione compulsiva, sia per la sua texture trattamento sia per la sua fragranza, una delicato fruttato da cui spicca una piacevole nota di melograno. 


YSL Volupté Tint-in-Balm: the beauty of your lips

Easy to use, fabulous to wear. It is not a lip balm nor a lipstick. YSL Volupté Tint-in-Balm is a hybrid, not a compromise, just a lipstick that gives the comfort and treatment of a lip balm coloring your lips with an extremely seductive finish.

First of all, the mouth.

The lipstick that packs sheer yet colorful pigments in a moisturizing formula

The moisturizing effect comes from the mouth-shaped core that, running at the center of the entire length of the Volupté Tint-in-Balm lipstick, plays in contrast to the dominant color. The pigments, minerals, color lips with delicacy, the effect of the Volupté Tint-in-Balm is sheer and aims to intensify or to soften your natural nuance. YSL Volupté Tint-in-Balm finally applies with a disarming, extremely intuitive easiness. The balm glides on the lips following its contours, one stroke is enough but it is a challenge not to keep going back and forth. YSL's Volupté Tint-in-Balm, in fact, incites a compulsive re-application, both for its texture and for its fragrance, a delicate fruity with a pleasing note of pomegranate.