Show your legs with Comfort Zone Body Strategist

Manca poco, e le gambe saranno messe in mostra. A renderle perfette quest’anno ci pensa Comfort Zone con Body Strategist Cellulite, una linea cosmetica che affiancata da trattamenti in cabina ed esercizi ad hoc, promette di scongiurare la buccia d’arancia. 

Nelle sue SPA Comfort Zone propone quattro trattamenti professionali, tutti eseguiti a mano con tecniche di massaggio principalmente asiatiche e che fanno tesoro dei bendaggi aromaterapici, dell’acqua termale, delle alghe e dell’effetto termogenico. Per tutti i tipi di cellulite ci sono il Body Strategist Aromatherapy Wrap che punta tutto su un’azione detossitnante, il Body Strategist Bagni di Pisa Mud che attiva il metabolismo e il Body Strategist Marine Peel-Off Mask che drena i tessuti lasciando il corpo rimodellato e più tonico. Alla cellulite più tenace ci pensa invece il Body Strategist Thermogenic Attack che, combattendo le adiposità localizzate, rimodella le forme del corpo, snellendolo.

A completamento del lavoro svolto nelle room Comfort Zone, la linea retail offre tre prodotti da applicare senza che sia un domani: Body Strategist Cream Gel, per la cellulite edematosa, è caratterizzata da una texture leggerissima e svolge un’azione anti-acqua migliorando il microcircolo, ossigenando e rivitalizzando i tessuti e sconfiggendo i gonfiori alle gambe; Body Strategist Cream, per la cellulite adiposa, sfrutta il caldo e il freddo per riattivare il microcircolo e spingere gli attivi in profondità e poi, grazie a un’alga unicellulare brucia i grassi in eccesso; infine Body Strategist Patch è un cerotto adatto a tutte le tipologie di cellulite, validissimo sia in fase di attacco sia in quella di mantenimento, e svolge sia un effetto drenante sia riducente e modellante, garantendo inoltre un’azione prolungata per 24h. Unico consiglio, se siete sensibili alla caffeina applicate il Patch la mattina e rimuovetelo quella dopo prima di applicare il successivo!

La Linea Cosmetica di Body Strategist Cellulite funziona veramente. La ricerca instancabile svolta ha messo a punto un approccio basato sul legame che intercorre tra la bellezza e il funzionamento dell’organismo andando così ad agire in tutto rispetto, senza aggredire inutilmente, e puntando tutto di innovative tecniche di veicolazione che portano i principi attivi laddove dovrebbero andare*. Inoltre tutti i prodotti sono privi di siliconi, parabeni ed oli minerali, ed essendo caratterizzati da un elevato contenuto di ingredienti naturali (fino al 98%) sono sia gradevoli ai sensi sia efficaci al massimo. 

Un’approccio integrato quello promosso da Comfort Zone quest’anno che oltre ad avvalersi della linea cosmetica e dei trattamenti in cabina vi da anche dei compiti a casa con una sessione di allenamento da svolgere ovunque. Sfruttando il peso del corpo e utilizzando come unico strumento un elastico, ecco il semplice percorso che vi aiuterà a rimettervi in forma:

*La cream Gel agisce grazie alla tecnologia di veicolazione liposomiale che, essendo simile alla membrana cellulare e quindi assolutamente dermoaffine, consente una penetrazione degli attivi in profondità. La Cream, invece, sfrutta la veicolazione termogenica vasale e lipolitica andando a favorire la lipolisi. In ultimo i Patch agiscono attraverso la veicolazione transdermica  che permettono di rilasciare gradualmente i principi attivi nell’arco della giornata.