The Best Illuminator, Ever!

Liquid lumiere chantecaille in brilliance.png

Immaginate un illuminatore all-over dalle doti più incredibili che, oltre a darvi un tocco radioso agisca anche da anti-age. Una specie di bb cream del settore, insomma. Bene, ora sgranate gli occhi perché questo piccolo miracolo esiste, si chiama Liquid Lumière Anti-Aging Face Illuminator ed è di Chantecaille, un brand newyorkese che pensa sempre in grande. 

Lanciato per questa stagione il Liquid Lumiere è proposto in due tonalità: Luster, dai bagliori rosati, è perfetta per le pelli più warm mentre Brilliance grazie ai suoi riflessi d’oro, si adatta a tutti i tipi di pelle risaltando anche le più chiare.

I suoi punti di forza sono molteplici. Gli ingredienti, ad esempio, sono un mix di estratti naturali che danno un boost alla produzione di collagene, elastina e acido ialuronico e che quindi agiscono contro i segni del tempo in modo eccellente. Poi la sua versatilità. Il Liquid Lumière Anti-Aging Face Illuminator è perfetto sia come illuminatore all-over, sia come punto luce ma, anche come ombretto. Infatti, oltre a poter essere mischiato con una crema o con il fondotinta per un tocco di radiosità generale può anche essere usato solo, per risaltare gli zigomi, per risvegliare lo sguardo applicandolo negli angoli interni degli occhi e sulle palpebre ma anche per far apparire le labbra più piene picchiettandolo sul cupid’s bow. La sua formula leggera, inoltre, non è assolutamente appiccicosa, la sua texture è vellutata e si presta per essere modulata a piacere: per risultati più naturali o più bold.

Provatelo e non ne potrete più fare a meno, sarà il must-have della vostra estate! 

Liquid lumiere chantecaille.png

....................................................................................

In the world of illuminators there is a new king ruling. Ladies, I’m pleased to introduce you to Chantecaille’s Liquid Lumière Anti-Aging Face Illuminator, a little tube that works magic on your skin. It should be, indeed, called the BB cream of the illuminator word because, other than instantly illuminating the skin giving your face and body the healthiest summer glow, it delivers long-term anti-aging benefits. Furthermore it can be used in so many different ways you won’t be able to count them. For example you can add it to your face moisturizer or foundation for all over radiance, sweep onto lids for an immediate pick-me-up, dab on cupid’s bow for fuller lips or blend onto cheeks as a highlighter. Its creamy formula is very smooth, buildable and blends effortlessly without sticking and can be reapplied throughout the day for quick, glowing retouches. At the moment it is available in two nuances that suites everyone: the pinky Luster and my favorite the golden Brilliance. Trust me, once you have tried it, it will become your new ally for summer.