Beautique

View Original

J'Adore Huile Divine: I see double

J'Adore e il nuovo Huile Divine

È un fiore che non esiste il fiore più bello. Prende forma a contatto con la nostra pelle e nasce nell’immaginario di ognuna di noi al primo sentore. È J’Adore di Dior, profumo che nonostante la sua sontuosità, vive in simbiosi con l’oggi e con le donne contemporanee. Si fissa sulla pelle e crea un’immagine, lascia un’idea, riflette una personalità, crea una certezza. E oggi ancor di più grazie a J’Adore Huile Divine, la nuova formulazione in olio voluta da François Demarchy - Parfumer-Createur Dior - per esaltare le sfumature mielate della rosa di Grasse e per portare J’Adore a un livello ancora più prezioso, più espressivo, più ammaliante.

J'Adore Huile Divine: un po' olio da bagno, un po' idratante per il corpo

Dopo il Touche De Parfume ecco dunque un’altra declinazione di formula in olio, questa volta più concentrata e che non si applica più solo sui polsi o i punti di pulsazione, ma riveste l’intero corpo con due diverse gestualità: J'Adore Huile Divine si diluisce in acqua per un bagno sensuale o si applica direttamente sulla pelle, per idratarla e avvolgerla in effetto satin splendente e per sublimare la persistenza olfattiva del J'Adore preferito.

E ad avvolgere il corpo sono gli accordi più voluttuosi, la quintessenza del bouquet floreale J’Adore. La firma olfattiva di Huile Divine è luminosa, affascinate e misteriosa, seducente ma non carnale. Da immergercisi.


J'Adore and the new Huile Divine

It takes just a sniff to imagine a new world, a unique flower that does not really exists. As soon as Dior's J'Adore touches the skin its power is released confirming it to be a scent that despite its sumptuousness lives in symbiosis with the present and with contemporary women. It creates an image, leaves an idea, reflects a personality, creates a certainty. And today even more, thanks to J'Adore Huile Divine, the new formulation in oil created by François Demarchy, Parfumer-Createur Dior, to enhance the honeyed tones of the Grasse rose in order to bring the sillage of J’Adore to an even more valuable level, more expressive, more bewitching.

J'Adore Huile Divine: bath oil and body moisturizer 

After the Touche De Parfume here is thus another variation of a formula in oil, this time more concentrated because it is meat to be worn not only on wrist and hot points but all over the body in two different ways: diluted in water for a sensual bath or applied directly on the skin, to moisturize and wrap the body in a bright satin finish, sublimating the trail of the favorite J’Adore perfume.

What lives on the skin surface are the most voluptuous floral notes, the quintessence of J'Adore bouquet. It is its luminous olfactory signature that wraps the body, in a fascinating and mysterious way that is seductive yet not carnal. 

See this content in the original post